Si è conclusa la fase di consegna a domicilio dei bidoni del servizio equo verde. Le consegne risultano completate per tutte le utenze che hanno richiesto i bidoni entro la fine della scorsa settimana. Nel caso in cu vi fossero utenti ancora non serviti dalla consegna è possibile contattare per una verifica il numero 3534268161 orario 9-15 dal lunedì al venerdì.
La raccolta della frazione vegetale deve avvenire solo utilizzando bidone carrellato da 240 It opportunamente richiesto dalla utenza e soggetto all’addebito previsto, é ovviamente fatta salva possibilità per ogni cittadino di conferire il verde(max 4 mc per conferimento) senza addebiti presso il centro di raccolta più vicino.
Si comunica pertanto che dalla prossima settimana saranno svuotati i soli contenitori carrellati consegnati alle utenze di chi ha aderito al progetto equo verde. Gli utenti ritardatari che desiderano aderire al servizio Equo verde potranno sempre farlo utilizzando i canali messi a disposizione della società (App Junker e sportelli).